VALUTAZIONE

PER DOCENTI E PERSONALE ATA

STEP 1

ACQUISTA IL NOSTRO SERVIZIO

avvia il processo di consulenza legale

STEP 2

COMPILA I DOCUMENTI

riceverai tramite mail la lettera di incarico e la procura da firmare

STEP 3

AVVIO DEL RICORSO LEGALE

potrai monitorare con un semplice link l’andamento della pratica

COS'E' LA MAD O MESSA A DISPOSIZIONE?

La MAD o Messa a Disposizione è una candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che come personale ATA, nelle Scuole Italiane.

La MAD può essere presentata presso tutte le scuole Italiane, dalla scuola primaria fino alla scuola secondaria di secondo grado, ed è prevista dalla normativa scolastica Italiana.

Inviare la propria candidatura alla MAD permette di aumentare notevolmente la possibilità di essere contattati dalle Scuole per ottenere degli incarichi temporanei di supplenza.

Ogni incarico ottenuto permetterà così di aumentare il proprio punteggio permettendo di guadagnare posizioni nelle graduatorie, e dando maggiori opportunità di ottenere un incarico fisso nel Mondo della Scuola Pubblica.