RICORSO VALUTAZIONE SERVIZIO CIVILE

187,00

Pagamento Sicuro con Carta di credito, PayPal, bonifico o Pagamento Ratealizzato fino a 10 Rate senza interessi.

100% online

Potrai inviare i documeti online e seguire la pratica in tempo reale online.

Riconoscimento MIUR

i ricorsi per il riconoscimento del punteggio porterà 6 punti come Ata e 12 punti come Docente

Destinatari

Docenti e Personale ATA

Aumenta le tue opportunità!

RICORSO VALUTAZIONE
SERVIZIO CIVILE
+
INVIO MAD GRATIS

187,00

Pagamento Sicuro con PayPal, bonifico o Pagamento Ratealizzato fino a 3 Rate senza interessi con Paypal.

Sono aperte le adesioni al ricorso per la supervalutazione del punteggio del servizio civile e militare prestato. É arrivato il momento di permettere a tutti coloro che hanno prestato servizio civile di ottenere il riconoscimento di 6 punti per le graduatorie Ata e 12 punti nelle graduatorie Docenti.

Supervalutazione di Cosa si Tratta?

Dopo le vittorie ottenute al Consiglio di Stato ed alla Corte di Cassazione sulla supervalutazione del servizio militare e civile, si registra un vero e proprio boom di sentenze di accoglimento sul riconoscimento dei 6 punti in graduatoria come Ata (il punteggio deve essere aumentato di 6 punti per tutti profili per i quali si risulta inseriti in graduatoria) e di 12 punti nelle graduatorie Docenti.

Sono decine i tribunali italiani che stanno accogliendo i ricorsi per il riconoscimento dei 6 punti come Ata e 12 punti come Docente per il servizio militare o civile.

– Consiglio di Stato Sentenza N.3286/22
– Corte di Appello di Roma Sentenza 1350/20
– Tribunale di Milano Sentenza N.286/22
– Corte di Cassazione Ordinanza N.41894/21
– Consiglio di Stato Ordinanza N.792/22

Iscrizione ONLINE – Pagamento Sicuro con PayPal, bonifico o Pagamento Ratealizzato in 3 Rate senza interessi con Paypal.

ALESSANDRA LUZZI
ALESSANDRA LUZZI
Leggi Tutto
Mi chiamo Alessandra Luzzi sono laureata in ingegneria meccanica. Ho deciso di frequentare il Corso di RSPP con CorsiCosenza su consiglio di amici. Sono soddisfatta della scelta fatta sia per le nozioni apprese che per come si è tenuto il Corso. Consiglio a chi è interessato di scegliere Formatori360!
MARIA ANTONIETTA SCARCELLA
MARIA ANTONIETTA SCARCELLA
Leggi Tutto
Sono Maria Antonietta Scarcella, una neolaureata in ingegneria civile, indirizzo idraulica. Mi sono affacciata al mondo del lavoro da poco tempo ed ho avuto modo di capire che lo studio, l’aggiornamento e la preparazione sono requisiti essenziali per potersi affermare nel difficile contesto professionale in cui ci troviamo a vivere. Dunque ho scelto di arricchire il curriculum con il Corso di RSPP, perché consente di avere nozioni importanti sulla sicurezza nel mondo del lavoro, ma anche su tutti i rischi che devono essere valutati. La disponibilità dell’Ing. Staltieri ha migliorato l’elevata qualità del corso.
ANTONELLO MANCARI
ANTONELLO MANCARI
Leggi Tutto
Sono Antonello Mancari, laureato in ingegneria meccanica a maggio 2016. Ho voluto frequentare il Corso di RSPP per approfondire gli aspetti legati alla sicurezza, trattati in modo “frettoloso” ai corsi accademici. Il Corso mi servirà anche come futuro sviluppo alla mia libera professione. Spero nel futuro di poter seguire altri corsi di formazione presso Formatori360!
Precedente
Successivo

Destinatari

  • Docenti
  • Personale ATA 

Come Funziona?

  1. Acquista il percorso e ricevi via mail i documenti necessari
  2. Compila, firma e reinvia i documenti e le deleghe ricevute
  3. Il ns legale avvierà la pratica del ricorso legale
  4. Riceverai un link di tracciamento per seguire la tua pratica in tempo reale con le informazioni inerenti al deposito del ricorso, la fissazione dell’udienza, e l’esito del procedimento

Iscrizione ONLINE – Pagamento Sicuro con PayPal, bonifico o Pagamento Ratealizzato fino a 10 Rate senza interessi.